Si è appena chiuso il campionato di Serie A ed è già partito il valzer delle panchine. Le prime squadre ad aver trovato i rispettivi nuovi allenatori sono Atalanta e Lazio. Le due società si sono mosse rapidamente per programmare la prossima stagione, con l’obiettivo di farsi trovare pronte già all’inizio del ritiro estivo e costruire squadre competitive in vista dei prossimi impegni nazionali ed europei.
La società bergamasca ha trovato un accordo con Maurizio Sarri: “Maurizio Sarri e l’Atalanta, accordo totale! Sarri lascia la Lazio e firmerà con la Dea. Intesa verbale raggiunta da giorni e ora pronta per essere blindata”, ha scritto il giornalista.
