ROMA PARTENZA HORROR

0

Per trovare una partenza peggiore della Roma bisogna tornare indietro di 14 anni. Nella stagione 2010/2011 i giallorossi collezionarono 9 punti nelle prime 8 giornate. Quest’anno sono 10 e con le gestioni americane non se ne erano mai visti così pochi. Non va meglio in Europa League dove la Roma ha collezionato un solo punto in due partite compromettendo di già il cammino in campo internazionale.

Ghisolfi dalla parte di Juric

"Un disastro": Roma-Inter nel caos, lo hanno visto tutti - CalcioMercato.it

Serve una sterzata a partire da giovedì in Coppa contro la Dinamo Kiev. L’avversario è abbordabile e potrebbe dare una mano per risollevare il morale. Senza i tre punti la panchina di Juric potrebbe iniziare a traballare. Poi domenica ci sarà la trasferta di Firenze: un altro banco di prova per una squadra che non vince fuori casa da aprile 2024. Nonostante la posizione di classifica e i pochi punti, Florent Ghisolfi ha rinnovato la fiducia in Juric: «Ha bisogno di tempo. Queste partite fino alla prossima sosta saranno importanti per dare continuità e per il seguito. Serve del tempo, il progetto è iniziato da poco».

Ad oggi il tecnico croato non è a rischio, ma con i Friedkin i colpi di scena non sono da escludere. Intanto, sui social i tifosi continuano a chiedere il ritorno di Daniele De Rossi.

Rispondi