MA QUALE PARTE LESA LA SORELLA DEL BOSS DELLA CURVA LAVORA NELL’INTER

0

Caso mafia-ultrà, la sorella di Marco Ferdico lavora dal 2020 per l’Inter

 

Stando a quanto riportato su LinkedIn, Gloria Rosa negli ultimi anni ha ricoperto i ruoli di Hospitality Operations Officer e Hospitality Sales Account. Ma già a partire dal 2016, tramite un’agenzia, si è occupata della gestione dell’ospitalità a San Siro, in occasione dei match dei nerazzurri.

Nelle carte dell’inchiesta che ha portato all’arresto di 19 capi delle curve di Inter e Milan, uno dei nomi più ricorrenti è quello di Marco Ferdico, ultrà nerazzurro che – è emerso dalle intercettazioni – ha chiamato al telefono l’allenatore Simone Inzaghi, chiedendogli (tra le altre cose) di attivarsi con i vertici del club per i biglietti della finale di Champions League.

Ebbene, a sottolineare lo stretto rapporto tra Ferdico e l’Inter c’è anche un altro particolare, nemmeno tanto piccolo: la sorella Gloria Rosa scrive su LinkedIn di essere impiegata presso la società nerazzurra, dove a partire dal 2020 ha ricoperto i ruoli di Hospitality Operations Officer e Hospitality Sales Account. E prima ancora, a partire dal 2016 e tramite l’agenzia Duedidue, presso la stadio di San Siro, si era occupata della gestione dell’Area Hospitality in occasione delle partite dell’Inter.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUA

Rispondi