NOCERINA, KEVIN MAGRI VIENE SOSTITUITO E DEVASTA LO SPOGLIATOIO LA SOCIETA’ LO CACCIA

Lo scorso anno la Lega Pro gli aveva attribuito il premio “Gentlemen del calcio”. Kevin Magri permise agli avversari di segnare, dopo che il Campobasso siglò una rete contro la Fidelis Andria in circostanze poco chiare. Oggi però il difensore campobassano rischia grosso per un episodio poco edificante. Magri, infatti, è stato sospeso dal suo attuale club, la Nocerina, perché nell’ultima gara, dopo essere stato sostituito, ha devastato lo spogliatoio.
Rientra nello spogliatoio dopo la sostituzione e sfoga la sua rabbia devastando lo spogliatoio dello stadio San Francesco di Nocera Inferiore: Kevin Magri, calciatore della Nocerina, è stato sospeso dalla società rossonera.
E’ stato lo stesso club molosso a comunicare la notizia del provvedimento attraverso un comunicato stampa: “In seguito agli eventi accaduti durante la partita del 13 novembre contro il Matera, la Nocerina Calcio comunica di aver sospeso Kevin Magri dall’attività sportiva.
Il provvedimento scaturisce dal comportamento che il calciatore ha avuto negli spogliatoi a seguito della sua sostituzione, e che ha leso l’immagine della Nocerina, violandone anche il Codice Etico. Per tali ragioni Magri sarà sospeso fino a prossime comunicazioni“.
Non sono escluse da parte della Nocerina anche ulteriori sanzioni a carico del proprio tesserato a seguito delle indagini interne ed esterne in atto.
Intanto sull’episodio sono in corso indagini anche da parte della polizia di Stato. Lo stesso Comune di Nocera Inferiore – dopo che il sindaco Paolo De Maio è stato interpellato – potrebbe prendere provvedimenti nei riguardi del calciatore.