GELBISON RINNOVA MAUTONE, CON L’ALLENATORE ESPOSITO UN NUOVO PREPARATORE DI PORTIERI

La Gelbison che si avvia a chiudere la lunga stagione con la gara di semifinale playoff che la opporà al San Luca mercoledì 7 luglio, nel match in programma la Morra di Vallo della Lucania, è già proiettata al nuova annata sportiva e il presidente del club Maurizio Puglisi, si è già messo all’opera per allestire l’organico per la prossima stagione e anticipando tutti ha annunciato l’accordo per la riconferma con l’esperto difensore Francesco Mautone, 35 anni, che sarà uno dei punti di forza dei rossoblu per la terza stagione di seguito.

 

Mautone, nella stagione che ancora deve chiudersi si è segnalato anche come bomber mettendo a segno 7 reti, molte delle quali decisive. Dopo la firma la foto di rito con il presidente Puglisi e la casacca dei cilentani: «Proseguiamo con questo progetto per puntare ancora più in alto», queste le prime dichiarazioni del difensore con il vizio del gol.

IL NUOVO PREPARATORE DEI PORTIERI

La Gelbison del Presidente Maurizio Puglisi chiude un cruciale tassello in vista della stagione 2021 – 2022
Carmelo Roselli sarà il preparatore dei portieri. La società rossoblù, con il direttore sportivo Nicoló Pascuccio, già a lavoro per costruire la nuova rosa e definire lo staff tecnico, ha deciso di affidarsi ad un professionista di grande spessore.
Roselli arriva dalla Juve Stabia ed ha avuto modo di lavorare con club prestigiosi come Reggina, Lupa Roma, Ischia e Pergocrema, Altamura e Torino dove ha allenato la Femminile di Serie A
Per Roselli si tratta di un ritorno nella Gelbison, è già stato preparatore dei portieri rossoblù nella Stagione 2018-2019
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e persone in piedi