CLAMOROSO IN SERIE D PARTITA ANNULLATA A MENO DI 24H, LA SANREMESE SBOTTA, FEDERAZIONE NEL MIRINO

La serie D fa acqua da tutte le parti complice una disorganizzazione e un incompetenza dei vertici federali che stanno mortificando un campionato nazionale così importante. E’ notizia recente dell’ennesimo rinvio della partita tra Sanremese Saluzzo. I biancoazzurri erano pronti a partire per la trasferta, ma è arrivata la comunicazione del rinvio a meno di 24 ore dal fischio d’inizio. Ecco lo sfogo del DG del Sanremo Pino Fava che non le manda a dire a Sibilia e soci rilasciando dure dichiarazioni:

“La nostra squadra è sul pullman in partenza per la trasferta di Saluzzo e ci comunicano che la partita è rinviata.
Questo è il colmo, non è possibile continuare così, non c’è rispetto per chi lavora, perché si mette in difficoltà la ditta del noleggio pullman, la struttura alberghiera che ci doveva ospitare oltre, naturalmente, sconvolgere tutti i nostri programmi sportivi.
Così non si può continuare, quindi o si vara subito un protocollo che possa consentire un proseguimento il più regolare possibile, oppure meglio annullare tutto.
Se la Lega non prenderà provvedimenti immediati, la Sanremese valuterà il da farsi senza escludere anche la possibilità di adottare decisioni clamorose, per lanciare un messaggio forte e chiaro ai vertici del calcio.”
Stefano Morra