Dopo le dimissioni rassegnate dall’ormai ex allenatore Pugliese, il Rotonda ha scelto Enzo Maiuri come allenatore che avrà il duro compito di salvare la squadra militante nel girone I di Serie D. Maiuri torna ad allenare dopo l’esperienza della scorsa stagione al Portici in cui si dimise a poche giornate dal termine del campionato dopo essere stato contestato da alcuni dirigenti per “eccesso” di fair play durante la gara contro la Nocerina (clicca qui per leggere l’articolo a riguardo). Nato a Milano, Maiuri ha allenato diverse realtà importanti del calibro di Legnano, Grottaglie, Casertana, Fasano, Taranto, Brindisi, Nardò e Nocerina.
