La società ASD Castel San Giorgio comunica di aver interrotto il rapporto con il mister Rosario Cerminara al quale vanno i ringraziamenti per quanto dato a questo sodalizio e l’augurio di migliori fortune. Un caloroso benvenuto al nuovo tecnico rossoblu Ciro De Cesare (nella foto di presentazione con Emanuele Longanella) che domani dirigerà il primo allenamento.
UFFICIO stampa.
