Come anticipato in esclusiva dalla redazione di tuttopotenza, si attendeva solo di capire di che colore fosse la fumata elevatasi sul cielo del capoluogo dopo l’incontro tra il tecnico capitolino Oberdan Biagioni e la società del Potenza, rappresentata dai presidenti Vangone e Vertolomo, dal direttore organizzativo Cannella e dal Ds Flammia. Dal meeting svoltosi in un noto locale alle spalle del Viviani la fumata è stata bianca, da oggi dunque Oberdan Biagioni sarà il nuovo allenatore del Potenza e già da domani guiderà la squadra nella sua prima seduta di allenamento. Il trainer laziale ha apposto la sua firma sul contratto che lo legherà al leone rampante fino a fine stagione.
tuttopotenza
