Finisce 0 a 0 il derby del comune di Capaccio. Risultato giusto con la Calpazio che sicuramente doveva fare qualcosa in più per vincere la gara. Nel primo tempo tiri in porta zero, molta densità a centrocampo, partita maschia ma molto corretta. Il solo De Simone si sbatte per provare a fare qualcosa ma, come detto, con poco costrutto. Secondo tempo giocato a ritmi molto blandi, con la Calpazio che ha una sola, vera, grande occasione con Esposito che calcia a botta sicura, ma la palla viene respinta sulla linea di porta, sulla conseguente ribattuta è Calamusa a sventare la minaccia. Su questa occasione la gara si spegne e si trascina stancamente fino al fischio di chiusura. Il pari va bene per la Poseidon, impelagata nelle zone basse, meno per la Calpazio che coltiva ambizioni di alta classifica. Nota lieta, il Mario Vecchio era gremito come non lo si vedeva da tempo.Carlo Marrazza
