Ufficiale, l’Agropoli giocherà domenica ore 15 al campo “Carrano” a porte chiuse contro un Nardò che ha disperato bisogno di fare punti dopo tre sconfitte pesantissime. I nerentini hanno da poco cambiato allenatore con l’arrivo di Foglia Manzillo, nonostante ciò, la squadra domenica scorsa è caduta 0-3 in casa contro un’altra pretendente alla vittoria del girone, il Bisceglie. La dirigenza granata ha subito provveduto a rimpolpare l’organico con un pezzo da novanta, trattasi di Alessandro Camisa, centrocampista esperto ex Lecce e Vicenza e che vanta più di 80 presenze in serie cadetta. L’Agropoli ha fatto di tutto per poter giocare la partita in anticipo o posticipo, ma il Nardò ha rifiutato il Sabato, mentre Domenica sera lo stadio “Guariglia” sarà ancora occupato dalle gare di atletica. Intanto sui social sono numerose le proteste dei tifosi dell’Agropoli che, dopo l’euforia della vittoria nel derby, pensavano di poter riempire ulteriormente lo stadio grazie alle buone prestazioni della squadra, ben allestita dalla gestione Magna-Cerruti.
Francesco Nettuno
