La Palmese del tecnico Soviero mette a segno il primo colpo in cabina di regia con l’ingaggio del regista classe 84 Maurizio De Falco centrocampista dai piedi buoni ex Calpazio, Real Pontecagnano, Valdiano, Faiano, Atripalda, Poseidon ecc.. con esperienze anche in D e tra i professionisti con la maglia del Fiorenzuola. De Falco è il classico metronomo di centrocampo che detta i tempi dell’azione dotato di un ottima tecnica e visione di gioco. In giornata raggiunto l’accordo con il club di mister Soviero e De Falco assistito dal procuratore Valentino Viviani che lega il centrocampista partenopeo(l’anno scorso alla Calpazio) alla Palmese per la stagione 2016/2017. Sergio Vessicchio
