Il Noto ieri può dirsi soddisfatto del pari ottenuto contro la Frattese, seppure qualche rimpianto ci può stare in considerazione del vantaggio dei siciliani che hanno subito il pareggio. Ha detto la sua sulla gara il difensore del Noto, Vito Lupo, che ha così analizzato la gara in cui ha segnato il gol del momentaneo vantaggio: “La rete? E’ stato un bel gol, peccato che non abbia portato alla vittoria. Non segno spesso ma è sempre bello trovare la via del gol. La gara potevamo vincerla purtroppo nel finale abbiamo concesso qualcosa e gli avversari hanno trovato il pareggio”.
