Nel salotto radiofonico del lunedi di Radio Carina Tv ha parlato il centrocampista del Potenza Giovambattista Catalano che ha sottolineato sul negativo esordio del Potenza nel campionato nazionale di serie D:”Eravamo partiti bene ma dopo il primo goal ci siamo smarriti non ritrovandoci in pratica più. Speriamo di rifarci subito con il Manfredonia e dovremo rimboccarci le maniche per metterci alle spalle la sconfitta di Bisceglie. Già da domani ci guarderemo in faccia nello spogliatoio e ripartiremo più carichi che mai per provare a regalare contro il Manfredonia la prima vittoria stagionale ai nostri tifosi. Dispiace per quanto accaduto a Bisceglie ma non potremo fare altro che migliorarci anche se non dobbiamo avere e trovare scuse.Ci aspettiamo che il mister si faccia sentire domani nello spogliatoio ma è normale che sia cosi. Siamo ancora all’inizio della stagione e abbiamo i mezzi per dimostare il nostro valore alla piazza“.
