Vincenzo De Liguori potrebbe tornare a giocare allo stadio San Francesco. A quanto pare, infatti, la dirigenza del Città di Nocera avrebbe pensato all’esperto centrocampista di Ponticelli per fornire un ulteriore contenuto di esperienza al centrocampo rossonero. Nella passata stagione, De Liguori ha militato tra le file di Paganese e Casertana, mentre nell’annata 2013-2014 aveva contribuito alla cavalcata trionfale del Savoia dalla Serie D alla Lega Pro.
Giuliano Pisciotta
