Due centrocampisti e due attaccanti a detta di Francesco Magna direttore dell’Agropoli saranno tesserati a breve possibile anche un quinto giocatori.La società è corsa ai ripari dopo l’avvio disastroso di domenica scorsa a Sarno e già da domenica saranno forse disponibili.Si aspetta l’ufficialità delle operazioni.
