Gianluca Esposito commenta così alla vigilia dell’esordio contro l’Agropoli: “La squadra non vede l’ora di scendere in campo. Ci siamo preparati bene e crediamo di essere pronti per la gara d’esordio. Sarà di sicuro una partita difficile. Vorrei fare un in bocca al lupo a tutte le squadre del girone I, con la speranza che possa essere una stagione durante la quale si parlerà solo di calcio giocato, quello che tanto piace a noi”.
Il tecnico alla fine della rifinitura odierna ha convocato i seguenti calciatori:
PORTIERI: Baietti, Sorrentino.
DIFENSORI: Catalano, Gabbiano, Liccardi, Loreto, Micciché, Pastore, Tortora, Viscovo.
CENTROCAMPISTI: Balzano, Di Capua, Fontanarosa, Ianniello, Langella, Nasto.
ATTACCANTI: Di Palma, Iovene, Salvato, Simonetti, Savarese
