VIGOR LAMEZIA, DOPO LA SENTENZA DEL CONI LASCIANO PAGNI E IL TECNICO ERRA

0

Il Coni non avrebbe accolto nessuna richiesta. I tornei inizieranno regolarmente domenica prossima, ma per i biancoverdi fra due domeniche per il posticipo della prima partita. Grande la delusione della dirigenza lametina. Il presidente Gianni Torcasio non ha commentato, preferendo attendere decisioni ufficiali, tuttavia lo sconforto è tangibile. Il sodalizio, comunque, dovrà smaltire in fretta poichè le tante traversie dell’amara estate biancoverde non sono finite.
I calciatori tesserati sono sul piede di partenza ed il club dovrà allestire un nuovo organico di sana pianta. E lo dovrà fare in meno di dieci giorni, considerato che domenica 13 settembre debutterà in campionato a Gragnano. Le caselle da riempire sono pure numerose. Il tecnico Alessandro Erra dovrebbe andar via e lasciare vuota la panchina. La società starebbe valutando la soluzione. Due le piste seguite: Antonio Gatto, il quale ha fatto benissimo con la Beretti, e l’ex capitano Benedetto Mangiapane legatissimo alla Vigor.
Nelle ultime ore, però, sembrerebbe saltato pure l’accordo con il direttore sportivo Danilo Pagni che continua ad avere richieste nei professionisti. Se così fosse per la Vigor si prospettano giorni duri. Ed in queste condizioni con quale entusiasmo proseguirà la società. Intanto il giovane Pietro Voltasio è passato al Taranto. (Gazzetta del Sud – A.pe.)

Rispondi