I tifosi della Gelbison con dei volantini affissi per le strade della città hanno voluto esternare tutta la loro soddisfazione e gratitudine nei confronti della squadra e della società per come si è conclusa la vicenda riammissione al campionato di serie D. In città si respira di nuovo un entusiasmo in grado da sospingere la squadra di Vallo della Lucania e restituire quella tranquillità necessaria per ricompattare l’ambiente e guardare ai prossimi obbiettivi con tranquillità e fiducia. I tifosi hanno apprezzato l’attaccamento alla maglia di Logarzo e calciatori che nonostante l’incertezza di un futuro non decifrato hanno continuato a lavorare e a sudare con dedizione in questo precampionato da veri professionisti. Il tentativo di distruggere una realtà importante come quella della Gelbison da parte di personaggi noti e deleteri alla società di Vallo della Lucania sono risultati invani e non hanno scaturito gli effetti da loro sperati. Ora la città e i suoi tifosi sono pronti a stringersi alla sua squadra in quest’ennesima avventura che vedrà come ogni anno la Gelbison protagonista nel campionato di serie D, che piaccia o meno a qualcuno. Sergio Vessicchio
