JUVE, CUADRADO: “ABBIAMO TUTTO PER RIVINCERE LO SCUDETTO”

0

TORINO – Visite mediche questa mattina a Torino per Juan Cuadrado, accolto ieri sera da una folla di tifosi allo sbarco all’aeroporto di Malpensa. «Non mi aspettavo un’accoglienza simile, sentire il calore della gente mi rende felice. La carica dei tifosi è sempre stata importante per me e mi dà ancora più forza per fare bene», le prime parole pronunciate al suo arrivo dal colombiano, che aveva lasciato la Fiorentina e l’Italia lo scorso gennaio per trasferirsi al Chelsea. “Sono pronto a dare il 100%, deciderà il tecnico. Ma questa Juve ha tutto per difendere il titolo e rivincere lo scudetto. È una squadra grandissima, tra le migliori d’Europa“.

Con l’arrivo di Alex Sandro e Cuadrado potrebbe cambiare l’assetto tattico della Juventus. Allegri potrebbe già schierarli entrambi contro la Roma.

UFFICIALE – Nel pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità. Con una nota sui propri canali ufficiali, infatti, la Juventus ha comunicato l’acquisto del colombiano che si trasferisce dal Chelsea con la formula del prestito fino al 30 giugno 2016.

Il centrocampista, ha poi concluso rivolgendo «un saluto e un abbraccio a tutti i tifosi juventini».

Rispondi