Taglio del nastro per la stagione 2015-2016. La USD Cavese 1919 comunica che mercoledì 29 luglio, alle ore 17:30, la squadra si radunerà al stadio Desiderio di Pregiato per la prima sgambatura dell’anno.Il gruppo, agli ordini di mister Longo e del suo staff, inizierà in città il ritiro pre-campionato. Nei prossimi giorni verrà il comunicato il programma dettagliato del raduno e delle amichevoli estive.
Cava de’ Tirreni, 23-07-2015
Responsabile Comunicazione
Enrico Vitolo
392-0691410 / 339-5367076
