FRANCAVILLA – Ormai la sconfitta, non fa più notizia, anzi al contrario se fosse arrivata una vittoria, avrebbe avuto del clamoroso. Il Francavilla è una squadra allo sbando, che ormai dovrà fare i conti con i playout, che se prima erano da evitare, adesso sono diventati una cruda realtà. «Questa squadra ormai, non la sento più mia – ha dichiarato amareggiato e deluso il presidente del sodalizio sinnico Antonio Cupparo – è inutile ripetersi, questi giocatori non meritano nessuna gratitudine, stanno rovinando un giocattolo, che abbiamo costruito dieci anni fa. Non voglio parlare perché la delusione é tanta». Insomma poche parole da parte del presidente, ma ben chiare. I sinnici ricordiamo sono reduci dall’ennesima sconfitta, questa volta subita in casa della Scafatese, penultima in classifica con il punteggio di 2-1, nei minuti finali e tra l’altro, dopo essere passato in vantaggio con Sperandeo e facendosi ribaltare il risultato dagli avversari in inferiorità numerica. Ormai non resta che concentrarsi sui playout, visto e considerato che il campionato non è alla portata dei rossoblù, perché hanno dimostrato fino ad ora di essere inferiori a tante altre squadre caratterialmente, ma a questo punto nascono seri dubbi, anche per quanto concerne l’aspetto tecnico. E’ un Francavilla irriconoscibile che nessuno avrebbe mai immaginato facesse questo bruttissimo campionato.
Rocco Sole
